Il Ristorante Isola di Caprera è dal 1800 l’indiscusso punto di riferimento della tradizione culinaria patavina. Situato nel cuore del centro cittadino e nella tranquillità dell’area pedonale, il Ristorante si trova a pochi metri dal comodo parcheggio di Piazza dell’Insurrezione e a due passi dalla famosa Piazza della Frutta, punto nevralgico della vita cittadina, sul quale si affaccia il ben noto Palazzo della Ragione.
Il Ristorante Isola di Caprera ha saputo preservare negli anni l’eleganza della sua storicità ed oggi riceve i propri ospiti in un’ atmosfera accogliente e raffinata. L’accorta distribuzione delle sale consente la compresenza di cenette a due, a cui vengono riservati piccoli salotti dal sapore intimo e discreto, con gruppi più numerosi, per i quali è prevista un’ampia sala per ricevimenti e banchetti dal tono conviviale. E per le belle serate estive c’è posto anche all’aperto!
Il Menù saprà deliziare sia i palati nostalgici, con piatti della vera cucina tradizionale veneta, che i palati meno convenzionali, suggerendo leccornie che spaziano con equilibrio dalla carne al pesce, nel rispetto della stagionalità e quindi della freschezza della materia prima impiegata. La carta dei vini è ricca e propone calici provenienti dai vigneti autoctoni e dalle più rinomate cantine nazionali, senza dimenticare alcune tra le più celebri bollicine francesi.